Questa pianta sta andando a ruba, se la vedete in giro per i parchi prendetela subito: uccide il desiderio di fumare.

1751

Condividi su:

Arriva la pianta che uccide il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e ci libera dalle sigarette.

Ecco come – Il potere della Stevia è incredibile: uno studio condotto in Germania ha dimostrato che questa pianta può aiutare le persone a smettere di fumare e ad evitare l’alcool. Stevia è una pianta proveniente dalla famiglia dei crisantemi e si origina nel Paraguay.

Questa pianta è stata utilizzata molto tempo come dolcificante, ma essa è in grado di bloccare i segnali che arrivano dal cervello per fumare le sigarette.

Se si vuole smettere di fumare, si dovrebbe iniziare a consumare un paio di gocce di Stevia ogni giorno: l’utilizzo è molto semplice, non appena si sente il desiderio della nicotina, basta applicare due gocce sulla lingua e la voglia sparirà in pochi secondi.

In polvere o in gocce, il trattamento di questa pianta è davvero miracoloso e si può trovare in erboristeria o nei supermercati.

Cosa aspettate quindi? Il consumo di questa pianta vi aiuta a smettere di fumare ed è in grado, inoltre, di combattere alcune malattie della pelle come l’acne e a diminuire la voglia di cibo.

Condividi su: