La tecnica che piace molto alle donne: andrà sulle nuvole e vedrà le stelle

1249

Condividi su:

Queste che vi andremo ad elencare sono alcune tecniche che gli uomini possono imparare a usare. Faranno andare la partner sulle nuvole, farle vedere le stelle, a farle girare intorno al pianeta e fluttuare per qualche ora. Alle ragazze consigliamo di mostrare queste tecniche agli uomini ed entrambi vivrete felici e contenti.

Mani bagnate

Sedetevi con il vostro partner su una sedia in cucina. Assicuratevi che abbia una visione privilegiata di tutto ciò che si ha intenzione di fare. Riempi il lavandino con acqua e aggiungi qualche goccia di detersivo. Tenere una spugna morbida, immergere le mani nell’acqua e prendere un piatto.

Quindi strofina l’intera superficie del piatto con movimenti circolari. Sciacquare il piatto e metterlo ad asciugare. Ripeti l’intero procedimento con tutti i piatti del pranzo o della cena fino a quando il tuo partner non gene di soddisfazione. E’ inoltre possibile utilizzare una tecnica più attuale che coinvolge un processo simile, ma utilizzando una lavastoviglie.

Vibrazione nella stanza

Questa tecnica è un po’ più difficile della prima, ma con la pratica diventerai uno specialista e il tuo partner impazzirà ogni volta che la utilizzerai. Prendi un’aspirapolvere, mostrando delicatamente che hai il pieno controllo, collegalo a una presa elettrica e premi il pulsante “ON”.

A questo punto l’aspirapolvere e il tuo partner saranno pronti per ciò che seguirà. Lentamente ti muovi avanti e indietro per la stanza. Ripeti il processo fino a raggiungere i risultati attesi.

Camicia bagnata

Questo gioco è abbastanza semplice. E’ basato sulla mente veloce e su certi riflessi. Se riesci a farlo bene, lo riceverai finché il tuo partner non parlerà con i tuoi amici di questa prestazione. hai solo bisogno di 2 pile, una di vestiti bianchi e un’altra di vestiti colorati. Riempi la lavatrice con una delle batterie, pezzo per pezzo mettili dentro. Fidati è molto sensuale.

Quindi versa delicatamente il sapone nella lavatrice, chiudi il coperchio e avvia il motore. Dopodiché ripeti il processo per l’altro stack. Alla fine dei 2 stack, il tuo partner deve essere già in trance, ora per “ciliegina sulla torta” raccogli su ogni pezzo bagnato e stendilo ad asciugare.

Ciò che sale, scende

Questa tecnica è la più semplice di tutte. Ma non porta meno soddisfazione al tuo partner! Non ti resisterà ogni volta che userai la seguente tecnica.

Quando vai in bagno, solleva il sedile del water. Al termine, abbassalo di nuovo. Fallo ogni volta. vedrai che il tuo partner avrà bisogno di cure mediche per il tanto piacere che ha provato!

Condividi su: