Il bimbo chiede un autografo a Conte, ecco la sua reazione che sta facendo il giro del web

11245

Condividi su:

“Ieri a Ischia ho incontrato un bimbo che mi ha chiesto un autografo. Ne ho approfittato per dirgli che non c’è niente di più bello che studiare divertendosi. E da grandi riuscire a fare il proprio lavoro con passione”.

Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio Giuseppe Conte condividendo il video che mostra il momento nel quale il bambino gli si avvicina e gli chiede l’autografo: “Non sono mica un calciatore, va bene lo stesso?”, ha scherzato il premier, che sul social network conclude il post commentando:

“È l’augurio che voglio fare a tutti i giovani che stanno tornando sui banchi di scuola: spero che anche voi possiate vivere questo periodo importante della vostra vita coniugando lo studio alla passione. In bocca al lupo a tutti quanti voi!”

Guarda il video:

Ieri a Ischia ho incontrato un bimbo che mi ha chiesto un autografo. Ne ho approfittato per dirgli che non c’è niente di più bello che studiare divertendosi. E da grandi riuscire a fare il proprio lavoro con passione. È l’augurio che voglio fare a tutti i giovani che stanno tornando sui banchi di scuola: spero che anche voi possiate vivere questo periodo importante della vostra vita coniugando lo studio alla passione. In bocca al lupo a tutti quanti voi!

Posted by Giuseppe Conte on Friday, September 7, 2018

Condividi su: