Sindaco di Roma fa le pulizie di casa

822

Condividi su:

Virginia Raggi paparazzata in una veste assolutamente inedita: anche i sindaci fanno il bucato e indossano sbiaditi pigiami di cotone…

Svegliarsi ogni giorno nel corpo di Virginia Raggi non deve essere facile. C’è una delle città più difficili del mondo da amministrare, ma ci sono anche le critiche dell’opposizione da gestire, gli sberleffi sui social, i conti che non tornano, la lavatrice, i vestiti da stendere, la spesa da fare. Oltre quella collana di perle c’è infatti molto di più. C’è ad esempio un pigiama color lilla che nell’istante esatto di un fotogramma vagamente impietoso riporta la prima cittadina della capitale allo stesso livello di tutti gli altri.

Pulizie in casa Raggi

L’immagine pubblicata dal settimanale Chi mostra una Virginia Raggi assolutamente inedita. Pigiamino con calzoncini di cotone, una faccia ancora assonnata e tendente all’imbronciato, dei panni da stendere. Il sindaco della capitale è sul balcone del suo appartamento: qualche pianta intorno e solo una tenda da sole a fare da schermo contro il resto del mondo. Il resto del mondo, in questo caso, è rappresentato dai paparazzi del famoso tabloid che, ancora una volta, hanno ritratto la Raggi in un momento di normale quotidianità. Non è infatti la prima volta che la Raggi viene sorpresa con il bucato da stendere. Già qualche tempo fa, con un pigiama della “collezione” autunno-inverno, la Raggi sbatteva tappeti con il mollettone in testa.

Condividi su: